domenica 27 marzo 2011

PARADOSSI

ED ORA ...SI RIDE UN PO'


ALMENO L' ITAGLIANO, SALLO!!!


- Quando muoio mi faccio cromare. (Eccellente!)


- Di fronte a queste cose rimango putrefatto! (Che schifo!)


- Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (...)


- Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'obliquità! (la torre di Pisa ?)


- Basta! Vi state coagulando contro di me! (trasfusione?)


- E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo! (Stategli lontano!)


- Anche l'occhio va dalla sua parte... (Si chiama strabismo...)


- Non so a che santo riavvolgermi. (Una video cassetta devota...)


- Avete i nuovi telefonini GPL? (No mi spiace solo benzina!)


- Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. (Ma va?! Strano)


- Prima di operarmi mi fanno un' autopsia generale. (Auguri!)


- Abbiamo mangiato la trota salmonellata. (Ancora auguri!)


- Vorrei un'aspirina in supposte effervescenti. (Quando si dice faccia da culo....)


- Vorrei una maglia con il collo a volpino. (Non era lupetto?...)


- Vorrei una pomata per l 'Irpef. (Herpes è difficile...)


- Tu non sei proprio uno sterco di santo. (Menomale.)


- E' andato a lavorare negli evirati arabi. (Contento lui...)


- A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata. (O disidratata? Alla faccia della diarrea!)


- Mia nonna ha il morbo di Pakistan . (...)


- La mia auto ha la marmitta paralitica. (...e al posto dei cavalli ha le sedie a rotelle?)


- Verrà in ufficio una stragista per il tirocinio. (Si salvi chi può!)


- Sono momentaneamente in stand-bike. (L'attesa in bicicletta...)



Sentita oggi al seminario: la coordinatrice di Barzio, parlando del suo collegio docenti ha detto
"SIAMO UN GRUPPO VERAMENTE COATTO"!!!

2 commenti:

lorenzo ha detto...

Mamma mia!

lorenzo ha detto...

E' un vero godimento.