venerdì 24 luglio 2009

UNA GITA A ...CAPRI


Ogni anno di solito, almeno una volta (a giugno o a settembre) vado a Capri. E' sempre da scoprire, anche se ormai ci sono stata numerose volte. In questa occasione, però, ho fatto delle foto diverse dalle altre volte, includendo soprattutto paesaggi e panorami, pertanto, mi è venuta l'idea di farne un video da postare qui. Buona visione!

V Tappa Baveno (Lago Maggiore)TOUR 2008 PARIGI LONDRA BRUXELLES


V Tappa: Baveno (Lago Maggiore)
Rientro in Italia, costeggiando il Lago Maggiore e arrivo a Baveno.

IV Tappa Londra 0001 TOUR LUGLIO 2008 PARIGI LONDRA BRUXELLES

IV Tappa Dover-Calais-Bruxelles .
Visita della città (Grand-Place, Manneken-Pis, Atomium, arco di Trionfo, sede del Comitato delle Regioni europee, in esterno).

III tappa "Tour luglio 2008 Parigi, Londra, Bruxelles"


III Tappa del Tour: Canterbury- Londra .
Visita alla città di Londra (Abbazia di Westminster, Torre di Londra, Cattedrale di San Paolo, City, Oxford Street, Piccadilly Circus, Trafalgar Square, Buckingham Palace con cambio della guardia, Big Ben, Hyde Park, Covent Garden). London By night con passeggiata a Trafalgar Square e zona del Parlamento.
Visita del Castello reale di Windsor, British Museum e ..ancora Londra by night con passeggiata a Piccadilly Circus & Leicester Square.

II tappa Tour Parigi Londra Bruxelles


Questo è il video relativo alla II tappa: Parigi, Calais. Dover Canterbury
Partenza per Calais, imbarco sul traghetto per Dover (bianche scogliere), arrivo a Canterbury (visita della Cattedrale)

I Tappa "Tour luglio 2008 Parigi, Londra, Bruxelles"




Questo tour fatto la scorsa estate è risultato uno dei più belli che abbia fatto finora. Così con le molteplici foto fatte ho deciso di realizzare prima un pps (con animazioni e musica), ma poi, visto che non era pubblicabile e quindi visionabile anche da altri, ho deciso di farne un filmato. Mi sono cimentata x la prima volta col movie maker e l'ho realizzato, credo, benino e l'ho anche messo su you tube. A voi il giudizio!!!!! Ho dovuto suddividerlo in tappe xchè le foto erano tantissime e quindi qui metto i video relativi alle varie tappe.


Questo è il video relativo alla 1^ tappa: Aosta - Parigi


Visita della Parigi storica (Notre Dame ,Quartiere Latino, Giardini di Lussemburgo, Place des Vosges ) e Parigi Moderna (Opera, Madeleine, Place Vendome, Place de la Concorde, Les Invalides, Champs Elysées, Arco di Trionfo, Montparnasse e Montmartre con la Basilica del Sacré Coeur, Place du Tertre).
,