venerdì 24 luglio 2009

I Tappa "Tour luglio 2008 Parigi, Londra, Bruxelles"




Questo tour fatto la scorsa estate è risultato uno dei più belli che abbia fatto finora. Così con le molteplici foto fatte ho deciso di realizzare prima un pps (con animazioni e musica), ma poi, visto che non era pubblicabile e quindi visionabile anche da altri, ho deciso di farne un filmato. Mi sono cimentata x la prima volta col movie maker e l'ho realizzato, credo, benino e l'ho anche messo su you tube. A voi il giudizio!!!!! Ho dovuto suddividerlo in tappe xchè le foto erano tantissime e quindi qui metto i video relativi alle varie tappe.


Questo è il video relativo alla 1^ tappa: Aosta - Parigi


Visita della Parigi storica (Notre Dame ,Quartiere Latino, Giardini di Lussemburgo, Place des Vosges ) e Parigi Moderna (Opera, Madeleine, Place Vendome, Place de la Concorde, Les Invalides, Champs Elysées, Arco di Trionfo, Montparnasse e Montmartre con la Basilica del Sacré Coeur, Place du Tertre).
,



Nessun commento: