giovedì 1 luglio 2010

Pietro Taricone, il funerale: addio al guerriero »

Si è concluso il lungo "viaggio" di Pietro Taricone. Tra due ali di folla, scortata da una macchina dei carabinieri,  è arrivata, al cimitero di Trasacco (L'Aquila), l’auto che trasportava la salma di Pietro Taricone. Applausi scroscianti da parte della gente, ma anche tante lacrime: il carro funebre si e’ fermato per permettere agli amici di Pietro di portare la bara a spalla dentro al cimitero.


Il feretro di Pietro Taricone  dopo la cerimonia funebre di questo pomeriggio al termine della cerimonia religiosa nella cappella dell’ospedale di Terni è stato portato nel paese dei nonni.
La sua grande passione, il paracadutismo, che gli è costata la vita, lo accompagnerà per sempre: sara’ sepolto indossando la tuta da paracadutista e le scarpe da trekking.  
Pietro Taricone cosi’ e’ stato deposto nella bara.
L’attore, protagonista della prima edizione del Grande fratello, era rimasto gravemente ferito nel primo pomeriggio di ieri dopo un lancio con il paracadute nell’aviosuperficie della citta’ umbra ed e’ morto la scorsa notte, intorno alle 2:30 nel reparto di rianimazione dell’ospedale dove era stato trasferito dopo un intervento chirurgico durato diverse ore.

UN SALUTO A TE,  PIETRO E UN ABBRACCIO AFFETTUOSO ALLA TUA BAMBINA E AI TUOI FAMILIARI!!!!!!!